G Suite
G Suite è un pacchetto di servizi basati sulla cloud che permette alla tua azienda o scuola di collaborare online in un modo del tutto nuovo, non solo utilizzando email e chat, ma anche tramite videoconferenze, social media, documenti condivisi in tempo reale e molto altro ancora. Devi solo registrarti per un account G Suite che ti fornisca il nome di dominio che desideri utilizzare con servizi Google. Dopo che ci avrai dimostrato di essere il proprietario del dominio, tu e il tuo team potrete iniziare a utilizzare Gmail, Calendar, Drive e gli altri servizi principali di G Suite, oltre a servizi aggiuntivi come Google+, Hangouts, Blogger e altri ancora.
In qualità di amministratore del tuo account G Suite godi del il vantaggio di poter gestire in modo innovativo i servizi dei tuoi utenti dalla cloud. Puoi eseguire semplici operazioni come aggiungere utenti al tuo account, attivare i loro indirizzi email e permettere loro di usufruire dei servizi. Ma G Suite mette a tua disposizione anche altre utili funzioni, come la possibilità di controllare i dati e la sicurezza degli utenti.