Documentazione Standard

- Piano di formazione per il personale della scuola

Piano di formazione per il personale della scuola centrato sui bisogni rilevati e funzionale alla completa attuazione della progettazione della scuola.

Al fine di  porre in essere attività  di formazione,centrati sui  bisogni  di sviluppo professionale, ogni docente indichi  ,cortesemente , con una preferenza, una delle aree di formazione elencate che rispondono ai bisogni di formazione ed aggiornamento in servizio funzionalmente a quanto emerso dal RAV d’Istituto.

La richiesta di formazione è sul seguente link:

http://goo.gl/forms/bnQomnPJ75

Elaborazione a cura di: Marcello PEDONE

Questionario Valutazione Soddisfazione del Personale

Di seguito, il link al questionario on line da compilare in forma anonima, allo scopo di permettere a tutti sia di conoscersi meglio sia di migliorare le proprie prestazioni professionali.

Il Questionario rientra tra gli strumenti prodotti per il Miglioramento dell'Organizzazione dall'Area Sistemi Statistici di cui è refrente il prof. Marcello Pedone.

Questionario DOCENTI

http://goo.gl/forms/TvFm6tgkkF

Questionario ATA

http://goo.gl/forms/mL6KeBK3Z9

Elaborazione a cura di: Marcello PEDONE

- SNV/CAF a confronto

Il nostro Istituto partecipa al programma di autovalutazione e miglioramento, adottando sia il modello CAF Formez sia il modello INVALSI.

In allegato:

- il raffronto tra sistema di valutazione VALES e CAF condotto da Cristina Cosci e Mauro Di Grazia formatori e valutatori CAF

- gli esiti dell'autovalutazione IISS "A. De Pace" Lecce, a.s. 2014-2015,  in termini di priorità identificate dal gruppo strategico preposto.

 

Allegato 1 _Politica della Qualità IIS DE PACE.pdf
CAF_VALES_21gen2014.pdf
Esiti RAV CAF e INVALSI e Aree di Miglioramento individuate..doc
Manuale_Archiviazione_Documentazione.pdf
PDM rev_2 2016_17.pdf
POFLaboratori.pdf
Rapporto Autovalutazione.pdf
Risultato_questionario_sul_piano_di_formazione.jpg
SNV_PubblicazioneRav-LEIS03100A.pdf