PROACTIVE TRAINING - VOTA IL PROGETTO DEL DE PACE

Il nostro Istituto partecipa al Proactive Training, progetto di Start Net che promuove l’educazione all’ imprenditorialità e la creatività a scuola, attraverso la realizzazione di un progetto di imprenditorialità simulata della classe 4ATP del settore Grafico.
Al termine del progetto è stato prodotto un video riepilogativo visibile qui: https://drive.google.com/file/d/1zcqzGChXNyy7-N5lfyKcF5A22n2PEZiH/view?usp=sharing

Fino al 13 Dicembre 2020 è possibile votare il video dei nostri ragazzi cliccando a questo link Premio "Miglior Video/Progetto Giuria Popolare" - Proactive Training (google.com) e selezionando il video ‘Impresa in Classe ANTONIETTA DE PACE Lecce’.

Per le scuole vincitrici è previsto un premio da spendere per proseguire un percorso di educazione all'imprenditorialità.

Ciascun voto corrisponderà a un voto della giuria popolare. Il video con più voti verrà premiato come "Miglior video/progetto per la Giuria Popolare" all'evento online di premiazione del 15 dicembre sulla pagina facebook di StartNet, insieme ai due premi della Giuria Esperti. Qualora la preferenza della giuria popolare dovesse coincidere con le preferenze della giuria degli esperti, si procederà a eleggere vincitore del premio "Miglior Progetto Giuria Popolare" il secondo video più votato.

StartNet è una rete innovativa ideata per promuovere l’orientamento nella scuola e l’ingresso di ragazzi e ragazze nel mondo del lavoro secondo le loro aspirazioni. StartNet opera su due livelli: StartNet Italia promuove l’orientamento nelle scuole e il partenariato con imprese e che favorisca un passaggio dei giovani al mondo del lavoro in Puglia e Basilicata seguendo il loro potenziale e le loro aspirazioni. Scuole, istituzioni, mondo del lavoro, aggregazioni giovanili e Terzo settore lavorano uniti per creare progetti concreti sul territorio.