IL DE PACE A JOB ORIENTA – LA PIÙ GRANDE MANIFESTAZIONE DELL’ORIENTAMENTO SCOLASTICO

Dal 25 al 27 Novembre 2020 saremo presenti a JOB Orienta, l’evento di riferimento per la scuola, l’università, l’orientamento, la formazione e il lavoro, che quest’anno si terrà interamente in versione digitale.

La nostra presenza e di tutta la Rete Tam - Tessile Abbigliamento Moda è prevista il giorno 25 Novembre per la giornata dedicata alla moda con performance, sfilate, testimonial e collegamenti dalle scuole per aiutare i giovani studenti a scegliere il proprio futuro. Tra le proposte sarà possibile assistere alla nuova edizione della “Notte della Moda” che lo scorso hanno ha visto coinvolte 20 scuole della rete.

Per partecipare basta seguire la pagina ufficiale di Rete TAM ( www.facebookcom/reteTAM) e seguire le dirette a partire dalle ore 09.00.

In allegato locandina dell’evento.

locandina_retetam_joborienta_def_social.png