FORMAZIONE IN AULA DEDICATA ALL’UTILIZZO DEI SOFTWARE DI HOTEL AUTOMATION PER LE CLASSI DELL’INDIRIZZO TURISTICO

Nella gestione di servizi di accoglienza turistica risulta fondamentale conoscere e saper utilizzare i software di Hotel Automation, delle piattaforme specifiche di nuova generazione i n grado di offrire servizi che danno un importante valore aggiunto al ciclo di gestione del turista.

Da lunedì 8 Novembre 2021, a tutti i nostri alunni e alunne delle classi terze, quarte e quinte dell’indirizzo turistico abbiamo previsto una formazione in aula specifica a cura della dott.ssa Tiziana Corvaglia per imparare ad utilizzare queste tecnologie professionali e acquisire competenze in linea con le richieste del mercato del lavoro odierno.

Hotel Automation Gallery