Convegno "Leadership, inclusione e innovazione verso la scuola del futuro"

L'Università Telematica degli Studi IUL organizza, in collaborazione con ANP-Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Alte Professionalità della scuola, l'Istituto di Istruzione Superiore "A. De Pace" di Lecce e il Centro Studi Erickson, il convegno dal titolo "Leadership, inclusione e innovazione verso la scuola del futuro".

L'evento è in programma giovedì 30 gennaio a Lecce presso l'IIS. "A. De Pace" in via Miglietta 3 nell'Auditorium del Centro Risorse Freccia, dalle 16.00 alle 19.00.

Tra i relatori dell'incontro: Silvia Madaro Metrangolo, Dirigente scolastico dell'IIS. "A. De Pace", Massimo Bizzocchi, Direttore Generale Università Telematica degli Studi IUL, Massimo Faggioli, Direttore del Dipartimento di Scienze Umane dell'Università telematica degli Studi IUL, Antonello Giannelli, Presidente nazionale ANP, Dario Ianes, Docente Università di Bolzano e Centro Studi Erickson.

Durante il convegno sarà presentata l'offerta formatica IUL, nello specifico il percorso "Expert Teacher" in collaborazione con il Centro Studi Erickson e il Master in Alta Dirigenza scolastica.

In allegato la locandina e le fotografie del convegno.

IUL-•-Locandina-A3-30-Gennaio-2020.pdf
Incontro IUL.zip