"Con noi puoi": il "De Pace" apre le sue porte ai nuovi studenti

Domani, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 17.30, open day per accogliere studenti e famiglie che vorranno visitare la scuola.

"Con noi puoi": è questo o slogan scelto dall'istituto secondario superiore "Antonietta De Pace" per promuovere la sua offerta formativa per l'anno scolastico 2020/21. E domani, 18 gennaio, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 17.30, la scuola aprirà le sue porte per accogliere studenti e famiglie che vorranno visitare la scuola. Tra laboratori e attività, sarà l'occasione giusta per conoscere una scuola dalle mille sfaccettature.

Il "De Pace" infatti ha raddoppiato la sua offerta, affiancando allo storico istiuto professionale, anche l'istuto tecnico, con tanti nuovi indirizzi: dalla moda al design, dal turismo alla grafica e alla comunicazione, dal chimico al commerciale, fino ai servizi di cultura e spettacolo, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Una scuola a tutto tondo per formare gli adulti di domani.