Iscrizioni Serale

Non è mai troppo tardi per raggiungere i propri obiettivi, e noi siamo con te!

Fino al 31 maggio 2023 e, comunque, entro il 16 ottobre 2023 è possibile iscriversi ai percorsi di istruzione degli adulti dell’IIS De Pace.

I nostri corsi serali per adulti sono organizzati secondo programmi ed orari flessibili che permettono la frequenza anche agli studenti-lavoratori.

Le esperienze professionali e personali già maturate possono essere riconosciute e trasformate in crediti formativi al fine della costruzione di un curriculum personalizzato, vicino alle esigenze di ogni studente e ai suoi obiettivi di crescita.

Grazie al metodo della didattica breve, poi, è possibile conseguire il diploma in soli 3 anni nei due settori d’istruzione professionale attivati:

1 - Industria e Artigianato - Indirizzo Produzioni Moda per il conseguimento del diploma di qualifica regionale triennale di Operatore della Moda e del diploma di maturità quinquennale di Tecnico delle Produzioni Moda.

2 - Servizi Commerciali - Indirizzo Grafico Pubblicitario per il conseguimento del diploma di qualifica regionale triennale di Operatore Grafico Pubblicitario e del diploma di maturità quinquennale di Tecnico della Grafica Pubblicitaria.

Per consultare i piano di studio dettagliati clicca qui https://www.ipdepace.edu.it/pagine/serale

Info e iscrizioni: 0832 345008

Allegati

Nota USR “Iscrizioni ai percorsi di istruzione degli adulti a.s. 2023/2024” del 18.05.2023.pdf